sabato 17 aprile 2010

डोमनी कोमिन्चियो...

Era da molto che mi ripromettevo di iniziare sul serio, a sfruttare questa bella possibilità, che è il blog, ma tra un'evento e l'altro, che hanno travolto la mia esistenza in questo periodo, non trovavo mai l'ispirazione giusta. Stasera, guardando tra le mail in arrivo, ne ho ricevuta una da Daniela Casprini, dell'associazione "Vittime della caccia" (la prima adesione che ho effettuato l'anno scorso, appena comprato il computer, è stata proprio a questa associazione!), che mi comunicava la nascita del blog "Contro i DDL pro-caccia". Vado a vedere il nuovo nato, gli faccio gli auguri, e non so su cosa ho cliccato (la mia conoscenza dell'informatica, è allo stato embrionale), ma mi sono ritrovato connesso al mio blog, senza saperlo. Quindi, approfitto di questo passaggio, per ripartire, e provare a capire come si fa a gestire un blog. Infatti non è la mancanza di cose da scrivere che mi teneva lontano, ma i problemi dati dalla mia ignoranza in informatica. Grazie del passaggio Daniela, ed auguri per il nuovo nato!

3 commenti:

rosa ha detto...

Benvenuto in questo strano ma entusiasmante mondo del web...!
Haimè sono nelle tue stesse condizioni,buio assoluto, vado per tentativi.
Ma devo dire che mi diverto un sacco, e tutto sommato non è così tragico come mi aspettavo...ce la possiamo fare, dai...!

Un caro saluto e a presto.
Namastè

p.s rivolgo un pensiero d'amore alla tua Kim.

Cicabuma ha detto...

Dai Mario,
tifo per te!!! E mi piacerebbe leggere di più di ciò che scrivi!
Baci
Francesca

Mario Circello ha detto...

Ciao Francesca,
scusami se solo ora ti rispondo, mi ero completamente scordato di te, puoi perdonarmi?

Comincio ora a capirci qualcosina di più, poco poco... ho finalmente fatto il 1° vero post, ed ho apportato un po' di modifiche.

Grazie della comprensione, un abbraccio...